Anna, dopo aver scoperto il legame del marito con Cosa Nostra, dopo aver perso un figlio, dopo avere tentato di rifarsi una vita e dopo essere rimasta vedova, fugge a Malindi. Qui incontra Bodo un bambino africano solo come lei. E collabora come volontaria con il dottor Mandher, con cui intreccia una relazione.
Sergio Martino, fra i registi più attivi della commedia trash degli anni Settanta e Ottanta, torna dietro la macchina da presa quando ormai sembrava - e forse si sentiva anche - un modesto pensionato per girare questa risibile fiction Rai tutta buoni sentimenti e cartoline dall'Africa. Paesaggi incorniciati sapientemente in una storia che fa acqua da tutte le parti, della consistenza di una… leggi tutto
Inqualificabile.Purtroppo ,in questo caso non è possibile attribuire tutta la responsabilità di un tale flop alla pessima interpretazione dei personaggi e/ o ai doppiatori poichè non solo la regia si rivela 'inesistente ,ma anche la banalità dello script e la qualità dell' immagine ,helas,sono dello stesso livello.Significativamente penoso …
Sergio Martino, fra i registi più attivi della commedia trash degli anni Settanta e Ottanta, torna dietro la macchina da presa quando ormai sembrava - e forse si sentiva anche - un modesto pensionato per girare questa risibile fiction Rai tutta buoni sentimenti e cartoline dall'Africa. Paesaggi incorniciati sapientemente in una storia che fa acqua da tutte le parti, della consistenza di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.