Trama
L'avvocato John Decker vede uccidere sotto i propri occhi sua moglie e suo figlio da parte di un gruppo di criminali. Esperto di arti marziali e deciso a scoprire gli assassini, Decker si trasforma in un feroce giustiziere. Un'analista, a cui l'avvocato si rivolge, sconvolto dal terribile trauma del duplice omicidio, non sa che l'uomo che ha chiesto la sua assistenza nasconde una doppia personalità.Più che di indagare nei travagli intimi del protagonista, la vicenda spettacolarizza le sue azioni da campione di arti marziali.
Recensioni
Anonimo lungometraggio di arti marziali con l'ex campione di kickboxing Don Wilson che intraprese alla fine degli anni '80 una profiqua carriera come attore che sembra essersi conclusa nel 2007 col film THE LAST SENTINEL inedito in italia. Questo film non è nulla di particolare ed è realizzato in maniera un po' rozza però alcuni combattimenti sono… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Anonimo lungometraggio di arti marziali con l'ex campione di kickboxing Don Wilson che intraprese alla fine degli anni '80 una profiqua carriera come attore che sembra essersi conclusa nel 2007 col film THE LAST SENTINEL inedito in italia. Questo film non è nulla di particolare ed è realizzato in maniera un po' rozza però alcuni combattimenti sono…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film con un giustiziere che trovo poco interessante,i combattimenti quasi discreti,i nemici offrono generosamente la guancia e altre parti del corpo per farsi menare dal Dragon.
commento di wang yu