Dopo cinquanta anni, il medico russo Nicolai Borodinski torna al vecchio e fatiscente albergo bordello dove una volta ha incontrato il suo più grande amore, la cortigiana Elise. La loro è stata una relazione impossibile che, seppur di breve durata, ha lasciato il segno per il resto dei giorni. Le ragioni del suo ritorno diventano chiare man mano che Nicolai si perde nei ricordi e la sua mente torna alla fine del XIX secolo quando, in piena Belle Époque, la sua tragedia d'amore ha luogo vicino al castello tedesco di Tannenfeld.
Nel diciannovesimo secolo, in viaggio da Mosca verso Parigi con l’intento di proseguire i suoi studi in medicina e di perfezionare la sua conoscenza del francese, il giovane Nicolai (Leonid Bichevin) alloggia in un singolare albergo nel quale incontra e conosce Elise (Silvya Hoeks), prostituta e protetta dall’odioso “Conte” (Dieter Hallervorden), a sua volta proprietario e padrone delle… leggi tutto
Nel diciannovesimo secolo, in viaggio da Mosca verso Parigi con l’intento di proseguire i suoi studi in medicina e di perfezionare la sua conoscenza del francese, il giovane Nicolai (Leonid Bichevin) alloggia in un singolare albergo nel quale incontra e conosce Elise (Silvya Hoeks), prostituta e protetta dall’odioso “Conte” (Dieter Hallervorden), a sua volta proprietario e padrone delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.