Wlodzimierz, uomo sulla settantina che una volta era un musicista di talento, trova una lettera dopo che la moglie lo ha lasciato. Colpito da ciò che vi è scritto, si sente male e viene ricoverato in ospedale. Il giorno dopo, riceve la visita del figlio Pawel, famoso pianista, e del nipote adolescente Maciek, che con il padre suona a Berlino ma vive a Londra con la madre. L'incontro tra Wlodzimierz e il figlio Pawel fornisce lo spunto per perdersi nei ricordi di un'esistenza infelice, il cui tragico destino di solitudine può essere interrotto solo dal potere della musica.
Una storia maschile. Raccontata dall’interno dell’incomprensione che divide tre generazioni. Un nonno, un padre e un figlio, dopo essersi persi di vista, si ritrovano improvvisamente insieme. La vita li ha separati, ed è evidente l’imbarazzo che provano nel doversi confrontare con un dialogo interrotto che nessuno di loro ha alcuna voglia di riprendere. E poi sono diverse le direzioni in… leggi tutto
Una storia maschile. Raccontata dall’interno dell’incomprensione che divide tre generazioni. Un nonno, un padre e un figlio, dopo essersi persi di vista, si ritrovano improvvisamente insieme. La vita li ha separati, ed è evidente l’imbarazzo che provano nel doversi confrontare con un dialogo interrotto che nessuno di loro ha alcuna voglia di riprendere. E poi sono diverse le direzioni in…
Relazione primaria, assoluta: parlare del rapporto, nel cinema come ovunque, tra il padre e il figlio maschio (o i figli se più di uno) significa aprire un elenco sterminato. Abbiamo atteso a lungo prima di affrontare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.