Andando al college, la sarcastica liceale Wren (Victoria Justice) spera di allontanarsi finalmente dalla sua famiglia altamente disfunzionale. Prima che accada, però, la madre Joy, desiderosa di uscire con il giovane fidanzato Rager, insiste affinché si prenda cura durante la notte di Halloween di Albert, il fratellino di Wren. Quando Wren viene distratta dall'invito alla festa dell'anno, Albert scompare lasciandola nei guai. Prima che la madre scopra quello che è successo, per ritrovarlo Wren chiede l'aiuto degli amici April, Peng e Roosevelt, formando la più improbabile squadra di cerca persone.
Commedia che (purtroppo) di divertente ha ben poco e che difficilmente riesce a far ridere. Certo, si tratta di una pellicola che deve essere guardata per staccare il cervello per un'oretta e adatta soprattutto se si vuole assistere a qualcosa di non impegnativo, però le scene non riescono per nulla a sommergere lo spettatore di risate... cosa che invece, da pellicole di questo tipo, ci… leggi tutto
Commedia che (purtroppo) di divertente ha ben poco e che difficilmente riesce a far ridere. Certo, si tratta di una pellicola che deve essere guardata per staccare il cervello per un'oretta e adatta soprattutto se si vuole assistere a qualcosa di non impegnativo, però le scene non riescono per nulla a sommergere lo spettatore di risate... cosa che invece, da pellicole di questo tipo, ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia poco divertente e banale...
leggi la recensione completa di boychick