Sette amici che trascorrono un fine settimana in campeggio si ritrovano a passare davanti a un fatiscente cimitero. Secondo una leggenda metropolitana, di fronte ai cimiteri occorre trattenere il respiro per non permettere agli spiriti maligni di prendere il sopravvento. Uno degli amici, per sfatare il mito, si rifiuta però di trattenere il respiro. Inconsapevolmente, libera lo spirito di un noto serial killer che, passando da un corpo all'altro, comincia ad uccidere gli amici uno dopo l'altro.
Sette amici in gita fuori porta con le tende passano davanti a un cimitero oggetto di una leggenda: devono trattenere il respiro quando gli passano davanti altrimenti saranno vittime di uno spirito maligno. Uno di loro si rifiuta di farlo e diventa vittima dello spirito di un serial killer giustiziato sulla sedia elettrica nel 1958 nella prigione dismessa che è lì nelle vicinanze.… leggi tutto
Film che ha molte parti interessanti e a tinte cruente (specialmente sfodera delle idee truculente personalmente mai viste,vedere una scena con un Poliziotto bruciato in Auto verso i 30' iniziali ...) poi anche se si cerca (in certi momenti) d'invadere il territorio di "Hostel" con qualche leggera similitudine,la visione non e' certamente facile da digerire e mai banale.
Certo,ce ne sono vari… leggi tutto
1956: in un struttura di detenzione, viene compiuta una esecuzione capitale ai danni di Van Hausen, un feroce serial killer (e predicatore) condannato alla sedia elettrica e giustiziato davanti ai parenti delle vittime. Oggi, sette ex compagni di liceo decidono di passare un week end in una località isolata e, data l'occasione, si privano anche dei cellulari. Per raggiungerla…
Questo film è un insulto. Un insulto in generale. Un insulto al cinema, agli horror e a noi spettatori. Purtroppo l'ho visto e se inizio un film (anche un insulto) lo finisco. Demolire i personaggi è quasi banale: sono tutti tipi.. Dal secchione al fumato, alle sceme, alla coppia "che si accoppia". Poi ci manca lo scontro simil "Ghost Whisperer" dei poveri che se non ci fosse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Produzione targata Asylum, per un horror riuscito a metà.
leggi la recensione completa di undying