Regia di John Wells vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello nella sua drammaticità
leggi la recensione completa di Utente rimosso (Graziella2)Una piece teatrale magnificamente trasferita sullo schermo, grazie all' ottima sceneggiatura, regia e recitazione
leggi la recensione completa di mariogriLontano dalle metropoli americane, lo scenario di questo film è la profonda provincia delle campagne del Mid-West, dell’individualismo sfrenato e delle grandi solitudini, che abbiamo conosciuto anche attraverso le opere di grandi scrittori come Kerouac o Tennessee Williams, che di quei luoghi ci hanno lasciato descrizioni durissime e indimenticabil
leggi la recensione completa di laulillaTutte cose trite e stranote.
commento di ENNAHProposta drammaturgica vista e rivista. Ma la recitazione al femminile vale la visione.
commento di vjarkivDeboluccio, messa in scena fievole e soprattutto tanti attori sprecati, su tutti la Streep che recita a vuoto. Di Wells meglio "Il sapore del successo" e il discreto "The Company Men". Specifico Filmico: 5/6
commento di monsieur opalUn bel numero d'Attori importanti ... ma Film da dimenticare velocemente : da sonno !!! voto.0.
commento di chribio1Gli scheletri faticosamente contenuti nell'armadio per anni, rovinano addosso a tutta la famiglia quando viene l'immancabile ora della verità.
leggi la recensione completa di BalivernaUna Meryl Streep in formato Bette Davis, ma la migliore del lotto questa volta è Julia Roberts.
commento di moviemanLe continue sorprese saranno un susseguirsi di segreti, di rivelazioni, di offese ritrattate tra le lacrime, si ripensamenti e di addii definitivi. Nella baraonda nessuno uscirà con la palma di vincitore, inesorabilmente.
leggi la recensione completa di michemarDa guardare solo quando non si ha il morale a pezzi
leggi la recensione completa di SC86Drammone intrafamiliare che cita di striscio le atmosfere di Carson McCullers ma che è lontano dagli esiti di un John Huston e poggia faticosamente sugli eccessi recitativi di una Maryl Streep scatenata. Da una pièce di Letts un film già visto e digerito. Interpreti tutti sopra le righe.
commento di Marcello del CampoUna performance straordinaria per varietà ed intensità della Maryl Streep rende interessante questa commedia teatrale dove la qualità delle prove degli attori sono proporzionali alla loro anzianità.
commento di negro