Espandi menu
cerca

Trama

1926. Mentre è in viaggio per promuovere l'ultimo film di cui è protagonista, l'attore Rodolfo Valentino (Vladislav Kozlov) ha un crollo improvviso e viene ricoverato all'ospedale di New York. Dopo un intervento chirurgico d'emergenza, Valentino perde ogni contatto con la realtà e la sua mente si rifugia nelle visioni della sua vita a Hollywood. Famoso per essere l'idolo delle donne, Valentino ha colpito l'immaginario femminile grazie al ruolo di uno sceicco focoso e virile ma la sua vita privata è un completo fallimento e lui è sposato a una moglie prepotente (Isabella Rossellini) che non è in grado di soddisfare. Sentendosi solo, abbandonato e colpito dalla malattia, trova però il sostegno di Pam (Eugenia Platone), un'aiuto-infermiera sordomuta che gli mostra per la prima volta cos'è l'amore di Dio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Teaser poster
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito