Trama
Il tenente Max Forrester (Mark Dacascos) perde la compagna di squadra e fidanzata Sasha, durante una missione in Iraq. Anni dopo Max, ormai ritiratosi dall' esercito, riceve la notizia che Sasha è ancora in vita ed è accusata di diserzione. Max decide allora di accorrere in suo aiuto.
Recensioni
La cosa che spicca all'occhio di questo film d'azione a basso costo non è la trama o la sceneggiatura che sono molto scontate e gia viste ma il buon cast che mette in campo che per un film del genere è tantissimo...Il protagonista del film è Mark Dacascos attore e artista marziale tra i più quotati ad Hollywood per questo genere di film che in questo caso è supportato da fior fior di attori… leggi tutto
1 recensioni negative
La cosa che spicca all'occhio di questo film d'azione a basso costo non è la trama o la sceneggiatura che sono molto scontate e gia viste ma il buon cast che mette in campo che per un film del genere è tantissimo...Il protagonista del film è Mark Dacascos attore e artista marziale tra i più quotati ad Hollywood per questo genere di film che in questo caso è supportato da fior fior di attori…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.