Max è un manager giovanissimo (ha solo 29 anni) ma già di enorme successo: un successo quantificabile nelle enormi somme che guadagna e che conseguentemente spende circondandosi di beni lussuosi di ogni genere. Un giorno però entra nella sua vita una ragazza molto diversa da quelle che rimorchia grazie anche alla sua posizione e al suo denaro. E quell'incontro è destinato a mutare radicalmente il suo mondo, portandolo al collasso.
Senz’anima. La parola è per metà russa, per metà inglese. È divisa tra due universi che, dopo anni di guerre militari, politiche ed economiche, hanno finito per fondersi, globalizzando il mercato dei beni materiali e delle identità culturali. Il ventinovenne Maxim Andreev Yevgeniyevich è un manager di spicco presso la Megapolis, una multinazionale del settore finanziario, con sedi a… leggi tutto
Senz’anima. La parola è per metà russa, per metà inglese. È divisa tra due universi che, dopo anni di guerre militari, politiche ed economiche, hanno finito per fondersi, globalizzando il mercato dei beni materiali e delle identità culturali. Il ventinovenne Maxim Andreev Yevgeniyevich è un manager di spicco presso la Megapolis, una multinazionale del settore finanziario, con sedi a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.