Amin Patowary, di fede musulmana e a capo del piccolo governo locale del villaggio di Mithanupur in Bangladesh, decide di vietare ogni tipo di immagini. Un giorno Kumar, un insegnante di scuola elementare, acquista un televisore che in breve tempo attira un gran numero di abitanti del villaggio in casa sua. Anche se Kumar è di fede induista, Amin lo obbliga a sbarazzarsi del televisore attirandosi le ire dei compaesani. In pellegrinaggio verso la Mecca, Amir finisce nei guai e sarà inaspettatamente proprio la televisione che lui tanto odia a salvarlo.
Al diavolo la televisione. In uno sperduto angolo del Bangladesh sembra che davvero se ne possa fare a meno. Lì non manca niente a nessuno, almeno apparentemente. In realtà ci sono troppi giovani che, quotidianamente, attraversano il fiume per andare in città, dove ci sono i cinema, gli internet point, la tecnologia è libera e la comunicazione aperta. Magari… leggi tutto
Al diavolo la televisione. In uno sperduto angolo del Bangladesh sembra che davvero se ne possa fare a meno. Lì non manca niente a nessuno, almeno apparentemente. In realtà ci sono troppi giovani che, quotidianamente, attraversano il fiume per andare in città, dove ci sono i cinema, gli internet point, la tecnologia è libera e la comunicazione aperta. Magari…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.