Daew ( Dan Chupong ) è un giovane poliziotto che ha perso il suo collega durante l'arresto del pericoloso trafficante d' armi Yang. Assieme alla sorella, si reca in un villaggio per dare aiuti agli abitanti. Il luogo viene però assediato dagli uomini di Yang, che prendono in ostaggio i civili per ottenere la liberazione del malvivente
produzione thailandese di serie A ( da noi serie F) in realta' e' un ibrido tra action e commedia involontaria, con alcuni momenti di azione slapstick, ed altri davvero improbabili, appesantit da continui rallenty. Il regista con affanno cerca di inscenare il sentimento di rivalsa del popolo thailandese coniugandolo con l'azione, ma il tentativo e' melenso e banale, i personaggi sono… leggi tutto
produzione thailandese di serie A ( da noi serie F) in realta' e' un ibrido tra action e commedia involontaria, con alcuni momenti di azione slapstick, ed altri davvero improbabili, appesantit da continui rallenty. Il regista con affanno cerca di inscenare il sentimento di rivalsa del popolo thailandese coniugandolo con l'azione, ma il tentativo e' melenso e banale, i personaggi sono…
.Oh, ho un'idea, cerchiamo di costruire un villaggio, mettere alcune persone lì e poi alcuni uomini malvagi che li sparano. Ma qui è la cosa: hanno atleti tra loro che combatteranno, e come lo faranno anche con palloni!! tirando dei micidiali calci di punizione alla Cristiano Ronaldo.Oh, e alla fine facciamo saltare in aria il villaggio. In questo modo non abbiamo nemmeno bisogno di riordinare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il peggior film che io abbia mai visto
commento di mutand