Michael Spencer (Luke Goss) è uno sceriffo di una piccola cittadina che decide di lasciare la polizia quando i colleghi si rifiutano di indagare sulla morte del fratello. Spencer deciderà così di portare avanti le indagini per suo conto, infiltrandosi nella gang malavitosa di cui faceva parte il parente.
Film d'azione e arti marziali girato per il mercato del'home video simile a tanti altri, che viene però rovinato dall'assurda scelta del cast a partire dal protagonista. Luke Goss è infatti del tutto inadatto ad un ruolo come queasto, si doveva scegliere qualcuno come Gary Daniels, Mark Dacascos o Scott Adkins. Vi erano però altri nomi noti che lasciavano promettere qualcosa di buono:… leggi tutto
Montaggio frenetico e dialoghi becerissimi per un film-videoclip che più tamarro non si può. Totalmente fuori ruolo l'attore protagonista che pure fa del suo meglio. Da vedere per togliersi la curiosità e non pensarci più.
Dopo le scorpacciate degli ultimi mesi, Luglio segna decisamente il passo con un numero di release limitato e con pochi titoli in grado di meritare una… segue
Film d'azione e arti marziali girato per il mercato del'home video simile a tanti altri, che viene però rovinato dall'assurda scelta del cast a partire dal protagonista. Luke Goss è infatti del tutto inadatto ad un ruolo come queasto, si doveva scegliere qualcuno come Gary Daniels, Mark Dacascos o Scott Adkins. Vi erano però altri nomi noti che lasciavano promettere qualcosa di buono:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.