Un uomo si sveglia nel mezzo di un bosco sepolto sotto una manciata di terra, senza ricordare nulla della propria identità né delle ragioni che lo hanno portato lì. Trovandosi nei pressi di una casa, vi si reca per cercare aiuto ma dentro vi trova solo il cadavere di una donna incinta ed il filmato del suo assassinio. Poco dopo, dal ritrovamento nel proprio portafogli di documenti e foto personali deduce che la donna era sua moglie e che i suoi due figli, scomparsi, sono in serio pericolo di vita.
Un uomo si sveglia in un bosco, in pieno pomeriggio, sepolto sotto un palmo di terra. Non ricorda chi sia né dove, ma davanti a sé ha una casa e decide di andarci per chiedere aiuto. Le luci sono accese, lui bussa e grida ma nessuno risponde, quindi gira la maniglia e la porta si apre, e nel silenzio la sua attenzione viene rapita da una videocamera digitale collegata ad un televisore,… leggi tutto
Grande pregio del film l'incredibile interpretazione del quasi unico protagonista, diretto da un regista indubbiamente bravo. Per il resto mi ha lasciato molto un'impressione di incompiutezza, con una storia caotica e complicata, che richiede molto, troppo sforzo per essere capita; rimanere ignari di cosa succede, insieme al protagonista, puo' starci fino a un certo punto durante lo… leggi tutto
Grande pregio del film l'incredibile interpretazione del quasi unico protagonista, diretto da un regista indubbiamente bravo. Per il resto mi ha lasciato molto un'impressione di incompiutezza, con una storia caotica e complicata, che richiede molto, troppo sforzo per essere capita; rimanere ignari di cosa succede, insieme al protagonista, puo' starci fino a un certo punto durante lo…
“Wilder paranoia this time, please!”
Un uomo (Rio Dewanto) si desta di colpo da una semi-sepoltura. Cerca di dare un senso al suo smarrimento e si guarda intorno nella fitta boscaglia, ma niente. Tira fuori il cellulare, ma non ha nessun contatto salvato e pure la telefonata d'emergenza va a vuoto perché...ha perso la memoria!
La corsa disperata fino ad un cottage…
O.k, ormai l'avrete capito (o almeno l'avranno capito quei 4,5 che son così buoni da leggere le mie play). Io seguo poco il cinema mainstream, o comunque non amo parlarne. Non ha bisogno di niente, lo conoscono…
L'orrore, la mia straordinaria passione. E' da poco che ho scoperto di poter provare emozioni indescrivibili di fronte a un film horror, ma non i soliti trash movies con sceneggiature già conosciute, altro. Ho…
Angosciante, rabbrividente e penetrante. Un portento del cinema contemporaneo dell'orrore che riesce costantemente a conturbare lo spettatore e costringerlo a porsi persistenti domande in ogni singolo passaggio del film. Pur non avendo dedicato molto spazio nel campo del dialogo, il regista è riuscito ugualmente a comunicare con il silenzio del protagonista, mettendo in evidenza le sue…
Un uomo si sveglia improvvisamente in un bosco dove era semi sepolto da un cumulo di terra. Prova a telefonare alla polizia ma non sa dove si trova nè ricorda come si chiama.Vicino a dove si trova c'è una casetta in cui trova una telecamera con un post it in cui c'è scritto premere play. Il filmato riguarda un misterioso killer che uccide a favore di camera una donna in avanzato stato di…
Un uomo si sveglia in un bosco, in pieno pomeriggio, sepolto sotto un palmo di terra. Non ricorda chi sia né dove, ma davanti a sé ha una casa e decide di andarci per chiedere aiuto. Le luci sono accese, lui bussa e grida ma nessuno risponde, quindi gira la maniglia e la porta si apre, e nel silenzio la sua attenzione viene rapita da una videocamera digitale collegata ad un televisore,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
bello e potente. Interessante fino alla fine. Non è un horror bensì un gran thriller.
commento di Ottiperotti