Charlie Crowe, speaker della radio di una piccola città, si ritrova nel mistero più cupo quando uno strano ascoltatore al telefono gli riferisce di un'esperienza terrificante avvenuta durante la sua ultima trasmissione notturna. Allo stesso tempo, l'agente di sanità pubblica Sophie è sulle tracce della causa di una rara causa di morte nota come Sunds: sindrome da morte notturna improvvisa inspiegabile. Le sue indagini si interconnettono con le scoperte di Charlie e portano dritte indietro nel tempo, al fenomeno noto come "mistero del popolo delle ombre".
Deludente, nonostante il tema delle "shadow people" poteva essere interessante, invece di farne un film ne hanno fatto un film-simil documentario. Non so quale sia stato l'obiettivo del regista, ma invece di un horror ha realizzato un film che fa riflettere sulla mente umana. leggi tutto
Deludente, nonostante il tema delle "shadow people" poteva essere interessante, invece di farne un film ne hanno fatto un film-simil documentario. Non so quale sia stato l'obiettivo del regista, ma invece di un horror ha realizzato un film che fa riflettere sulla mente umana.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.