L'ex truffatore Yukio arriva in una città circondata dalle montagne, dal mare, dalle colate di lava e dal deserto. Il suo scopo è quello di ottenere vendetta contro Yoji, l'uomo che tempo prima lo ha tradito. Finisce però con il perdere di vista le sue reali intenzioni quando matura un'ossessione nei confronti di Rika, una donna dalla misteriosa bellezza
Arriva dalla spiaggia camminando soavemente una bellissima fanciulla dai lunghissimi capelli scuri ed un abitino lungo e bianco che poco nasconde agli sguardi compiaciuti maschili ... ! Qua mi fermo perche' mi sembra l'incipit giusto per un Film strano che si regge sulla bellezza algida e fredda (anche troppo) della Protagonista Hitomi Katayama (anche come figura di mantide non sembra… leggi tutto
Io sono uno di quelli che va al cinema per vedere LO SPETTACOLO DELLA REALTA'.
Nel cinema ritengo che siano indicate tutte le variabili, quasi ci fossero tutte le frequenze che rappresentano uno spettro…
Arriva dalla spiaggia camminando soavemente una bellissima fanciulla dai lunghissimi capelli scuri ed un abitino lungo e bianco che poco nasconde agli sguardi compiaciuti maschili ... ! Qua mi fermo perche' mi sembra l'incipit giusto per un Film strano che si regge sulla bellezza algida e fredda (anche troppo) della Protagonista Hitomi Katayama (anche come figura di mantide non sembra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.