Espandi menu
cerca

Trama

Siamo nel secolo XIII, in Egitto. Il figlio del Califfo di Bagdad si trova costretto a vendicare la morte del fedele amico Hussein, ucciso dagli scherani di Rama Khan, capo di una tribù di beduini. Costui si è impadronito del governo della fiorente città di Halwan. Il figlio del Califfo si unisce alla bella Taura, principessa legittima, e con lei libera la città dall'usurpatore, vendicando Hussein.

Note

Tipico prodotto hollywoodiano in costume: approssimazione storica estrema e briglia sciolta alla fantasia per dare il "sapore" e il "colore" a un'epoca che deve sembrare fiabesca. Cast di caratteristi senza infamia e senza lode.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film sfizioso con bei costumi e bella scenografia,ma la parte del leone la fa Debra Paget che si sdoppia e ci delizia con la sua bellezza e con balletti sensuali.voto 6,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2003
2003

Monografie (3): Jeffrey Hunter

montelaura di montelaura

Scommetto che un sacco di voi sta aggrottando la fronte e inarcando le sopracciglia: Jeffrey Hunter? Chi è costui? Costui è stato un dei più grandi caratteristi e coprotagonisti di alcuni fra i più bei film di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito