Regia di Paul Haggis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho colto poco o nulla, ero distratto. Non un gran bel segnale sulla resa del film.
commento di moviemanLa descriz della trama inizia "A Parigi Michael (Liam Neeson)..." poi continua "A New York Julia (Mila Kunis), [...] ridottasi a lavorare come cameriera...". Non capisco: nella scena quando la cameriera prende nota dell'indirizzo dove dovrà recarsi siamo chiaramente a Parigi: si trova nella camera dello scrittore e non New York. Mi spiegate? Grazie
commento di nunziosOpera che riflette sull’importanza dell’uso di un alter ego per ripristinare un identità nella coscienza di un individuo con i sensi di colpa. Lo scrittore ed il suo rapporto con la scrittura, che usa strumento per cercare di fuggire dalla realtà in una realtà immaginaria alternativa dove tenta di riscattare se stesso.
leggi la recensione completa di AxerothIl film è popolato da volti noti, attori tutti di spessore che come in una giostra girano attorno allo scrittore Liam Neeson. Il finale è aperto e ognuno potrà trovare il giusto senso delle vicende che si rincorrono e che si fondono in realtà a creare l'unica storia, la disgrazia accaduta allo scrittore. Intrigante.
commento di Xristhy1Non basta un piano in sottofondo ed una confezione glamour per fare un bel film, che sarebbe stato grandioso se girato, ad esempio, da Antonioni. Il disvelamento finale del meccanismo narrativo non è sufficiente a bilanciare più di due ore di stranezze, un po' di noia e nessuna emozione. Voto 6.
commento di ezzo24Se avete un paio d'ore da buttare, o volete rifarvi gli occhi per qualche secondo con Olivia Wilde come mamma l'ha fatta guardatelo pure. Una volta sola però.
leggi la recensione completa di Damon77Dramma sentimentale ad episodi (3) che s'intersecano tra loro.Romantico quello con Neeson a Parigi,movimentato quello con Brody in Italia,drammatico quello con La Kunis a New York.L'ambizioso Haggis s'ispira ad Altman, ma fa cilecca con un film,fiacco,stracco e noioso.Inutile ed intuibile,dopo 40 min,il colpo di scena finale.Pessimo(*).
commento di medusatouch