Un gruppo di soldati d'élite riesce a infiltrarsi nella base militare sotterranea di Pine Gap, una delle più segrete d'Australia, per salvare la vita al team di scienziati divenuto oggetto di misteriosi attacchi. Nei corridoi, incontrano una giovane ragazza che soffre di amnesia e ciò cambia il corso della loro missione originale, scoprendo che gli esperimenti lì tenuti oltrepassano i limiti dell'immaginabile.
Sembra più un'imitazione...ricorda un po' troppo alcuni aspetti di Resident Evil, anche se lo sviluppo e gli esperimenti sono diversi. Dal punto di vista dell'idea è interessante, purtroppo però molti punti sono vuoti, poco chiariti e, malgrado l'azione e la suspence, lasciano l'amaro in bocca alla fine del film, con delle domande, troppe, insolute. leggi tutto
Sembra più un'imitazione...ricorda un po' troppo alcuni aspetti di Resident Evil, anche se lo sviluppo e gli esperimenti sono diversi. Dal punto di vista dell'idea è interessante, purtroppo però molti punti sono vuoti, poco chiariti e, malgrado l'azione e la suspence, lasciano l'amaro in bocca alla fine del film, con delle domande, troppe, insolute.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.