Irina, alcolista latente, è proprietaria di un night club. Ha due figlie: Olga e la gelida Masha. Mike, fidanzato di quest'ultima, vuole aprire una scuola di balletto.
Note
Mosca negli anni 90: il bieco capitalismo e i resti dell'ex regime convivono nell'assenza di emozioni e nel vuoto delle relazioni umane.
un film noioso che mi ha comunicato una quasi insopportabile arroganza di pretendere di raccontare una città. ed è pure possibile che l'abbia fatto, non conoscendo io la capitale della ex unione delle repubbliche sovietiche. fotografato ottimamente con l'uso insistito di colori accesi che lo ha fatto assomigliare ad uno di quei film che vogliono raccontare una storia in una fantascienza… leggi tutto
un film noioso che mi ha comunicato una quasi insopportabile arroganza di pretendere di raccontare una città. ed è pure possibile che l'abbia fatto, non conoscendo io la capitale della ex unione delle repubbliche sovietiche. fotografato ottimamente con l'uso insistito di colori accesi che lo ha fatto assomigliare ad uno di quei film che vogliono raccontare una storia in una fantascienza…
Estenuante viaggio spesso di difficile interpretazione (se non altro perche' ci si perde fra alcool vario e Storia poco entusiasmante oltre che pesante e lunga),in un mondo ostico e lentamente ai margini.Bisogna anche aggiungere che,dei 139' della lunghezza totale del Film,ben 6' sono di Titoli di Coda e i nomi degli Interpreti sono immessi dopo 5'ca. di Pellicola e cosi' facendo siamo a ca.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.