Espandi menu
cerca

Trama

Uno sguardo ravvicinato e approfondito sull'opera del pittore fiammingo Hieronymus Bosch, che fra il Quattrocento e il Cinquecento ritrasse un'umanità inquieta, in affannata ricerca di un paradiso terrestre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Uno dei primissimi lavori di Emmer, poco più che ventenne, e del coetaneo collega documentarista Enrico Gras; ai due si affianca in fase di scrittura Tatiana Grauding. Parole non ce ne sono: negli undici minuti di pellicola, tutto ciò che conta per gli autori è ciò che si vede, sospinto dal commento musicale; non si parla dell'opera di Hieronymus Bosch nel suo complesso, quanto nei suoi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Uno dei primissimi lavori di Emmer, poco più che ventenne, e del coetaneo collega documentarista Enrico Gras; ai due si affianca in fase di scrittura Tatiana Grauding. Parole non ce ne sono: negli undici minuti di pellicola, tutto ciò che conta per gli autori è ciò che si vede, sospinto dal commento musicale; non si parla dell'opera di Hieronymus Bosch nel suo complesso, quanto nei suoi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito