Aurore (Jasmine Trinca), giovane pianista dal successo internazionale, collassa sul palco stremata dalle fatiche del tour. Perdendo interesse per la musica, Aurore si sente come vuota e senza nulla da offrire al suo pubblico quando incontra Jean (Joey Starr), un uomo lontano dal suo mondo. Con lui, ritrova la gioia di vivere ma Jean non è del tutto un uomo libero. Dolores (Virginie Ledoyen), sua moglie, non ha alcuna intenzione di lasciarlo.
FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE La mia prima avventura a Locarno non inizia effettivamente nel senso della qualità esemplare. "Un autre vie" di Emmanuel Mouret è un melodrammone d'altri tempi e proprio per questo stanco e demodé che ripercorre i sentieri dell'amore contrastato tra due classi sociali completamente differenti ed osteggiato dalla complicata situazione familiare in… leggi tutto
FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE La mia prima avventura a Locarno non inizia effettivamente nel senso della qualità esemplare. "Un autre vie" di Emmanuel Mouret è un melodrammone d'altri tempi e proprio per questo stanco e demodé che ripercorre i sentieri dell'amore contrastato tra due classi sociali completamente differenti ed osteggiato dalla complicata situazione familiare in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.