Espandi menu
cerca

Trama

Nell'estate del 1991, Jeffrey Dahmer viene arrestato a Milwaukee e parti di corpi umani sono ritrovati all'interno del suo appartamento. A seguito delle indagini della magistratura che portano alla scoperta di stupri e di atti di necrofilia e cannibalismo, Dahmer è accusato dell'omicidio e dello smembramento di 17 uomini e condannato a 957 anni di carcere. In prigione però la vita di Dahmer non è facile e nel 1994 un compagno di cella lo uccide. Chi era Dahmer, come viveva prima della cattura e le ragioni dei suoi crimini trovano risposta nella ricostruzione documentata del regista Chris James Thompson, con l'aiuto di filmati di repertorio e interviste al medico legale di Milwaukee, al detective della polizia e a una vicina di casa.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito