Regia di Oriol Paulo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi piace molto il regista Oriol Paulo! Ho visto tutti i suoi film e la sua serie, che mi sono piaciuti tantissimo. Veri capolavori del thriller! Da ultimo, ho visto anche questo suo primo film. Gli elementi che caratterizzano il suo genere ci sono tutti, sin da subito. Ma qui la telecamera rimane troppo immobile, la sceneggiatura non brilla.Voto:5
commento di GARIBALDI1975Il corpo di una donna sparisce dall'obitorio, presto le indagini porteranno a un concatenarsi di scoperte che culminerà in un finale imprevedibile e scioccante.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloOriol Paulo cambia nel finale tutti i connotati impressi alla narrazione. Facendo del corpo di un cadavere l'elemento che rivitalizza ricordi, sentimenti e progetti vendicativi. Stiamo nel canonico "nulla è come sembra", che qui gioca di sponda con psicologie pronte allo scopo. Un buon esordio che conferma il buon momento del Thriller spagnolo.
commento di Peppe Comunec'è una cosa di questo noir spagnolo, pur diretto discretamente, che però rimane misteriosa: come ha fatto a ricevere così tanti consensi, visto che è recitato da cani? sembrano attori da telenovela sudamericana: i due protagonisti sono a dir poco ridicoli (e la scrittura dei dialoghi non li ha di certo aiutati).
commento di giovenosta