Regia di Hossein Amini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il romanzo della Highsmith meritava una maggiore fedeltà. Il difetto maggiore? Quello di aver privilegiato il meccanismo thriller della storia a scapito delle psicologie dei personaggi. L’ambiguità del libro che ben ci fa percepire l’omosessualità repressa che lega e allontana i due protagonisti va così a farsi benedire e banalizza tutto.
commento di (spopola) 1726792Seconda trasposizione cinematografica dell'ottimo giallo di Patricia Highsmith,è un film discreto,ma non all'altezza del romanzo,cui s'ispira.
leggi la recensione completa di Furetto60Effettivamente è parecchio Ripley-esco, ma l'intreccio del film non incanta. L'inizio faceva sperare meglio.
commento di moviemanStoriellina lenta assai,bei posti in Grecia,bene anche la Dunst ma pare tutto abbastanza ovvio e poco appassionante.voto.2.
commento di chribio1Storia originale, peccato il ritmo lentissimo ed il finale scontato
commento di adrianoelleroIl gioco del destino è sottile e fino all’ultimo Amini ci tiene in ansia e bisogna attendere un finale movimentato per sapere chi salverà la pelle e la reputazione. Dopo una buona parte del film a respirare la salsedine dell’aria greca, ci troveremo a correre per le stradine di Istanbul tra fumo di tabacco e profumo di the, con l'epilogo.
leggi la recensione completa di michemar