Sul set di Cleopatra, Liz Taylor (Lindsay Lohan) cade tra le braccia di Richard Burton (Grant Bowler) e da quel momento i due attori formano una delle coppie più celebri dello star system hollywoodiano. Mentre la loro incandescente e scandalosa storia d'amore, intervallata da due matrimoni e due divorzi, è costantemente su tutti i giornali, Liz e Richard si ritrovano più volte anche coppia cinematografica, chiamati a recitare insieme per riportare sullo schermo l'alchimia e la passione che li lega.
L’amore ai tempi di Cleopatra. Incursione sentimentale - di matrice televisiva - nella relazione tra Liz Taylor e Richard Burton. Un percorso a ritroso partendo dalla morte del grande attore shakespeariano attraverso un’ipotetica intervista a due che ripercorre le fasi salienti del rapporto partendo dalla clandestinità sui set condivisi, passando per due matrimoni, scandali e crisi varie.… leggi tutto
Film Biografico sull'assai tormentata vita della Diva Liz Taylor qui Interpretata da una fascinosa e discreta Lindsay Lohan (che se continua con le sue bravate mi sa' che purtroppo finira' in difficili situazioni ...) ma comunque come visione resta alquanto semplicistico e non cosi' tanto interessante.voto.5. leggi tutto
Film Biografico sull'assai tormentata vita della Diva Liz Taylor qui Interpretata da una fascinosa e discreta Lindsay Lohan (che se continua con le sue bravate mi sa' che purtroppo finira' in difficili situazioni ...) ma comunque come visione resta alquanto semplicistico e non cosi' tanto interessante.voto.5.
L’amore ai tempi di Cleopatra. Incursione sentimentale - di matrice televisiva - nella relazione tra Liz Taylor e Richard Burton. Un percorso a ritroso partendo dalla morte del grande attore shakespeariano attraverso un’ipotetica intervista a due che ripercorre le fasi salienti del rapporto partendo dalla clandestinità sui set condivisi, passando per due matrimoni, scandali e crisi varie.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.