Dopo la morte della moglie, lo psichiatra Terrence Shade (Eric McCormack) sta cercando di ritornare alla normalità e porta i due figli a fare una vacanza in una casa nel bosco, con la speranza di alleviare il loro dolore. Quando però una tempesta di neve seppellisce la casa e la famiglia si ritrova intrappolata e senza possibilità di comunicare all'esterno, una sinistra presenza si materializza spargendo terrore e obbligando Terrence a tentare l'impossibile per salvare i figli dal pericolo.
Horror canadese mal scritto, girato e interpretato. Con un finale indecifrabile e avvolto nel più totale caos. Indicato per una allucinante e disinvolta esperienza di (mala)visione.
Terence Shade (Eric McCormack), rimasto vedovo da poco tempo, con i piccoli figli Cynthia e Jack decide di passare il periodo natalizio in una baita isolata, ubicata in un posto difficilmente raggiungibile, in passato molto gradito alla moglie scomparsa. Una tempesta di neve, in breve, costringe però la famiglia a barricarsi all'interno, soprattutto dopo che strani… leggi tutto
Horror che si concentra sulle paure, sulla suggestione, sulle allucinazioni e sulle presenze. Non siamo, perciò, di fronte ad un film di sangue o di scene efferate. La regia si è cimentata (e di questo ne va dato merito) in uno dei sottogeneri più difficile da mettere in scena: riuscire a trasmettere allo spettatore tensione e adrenalina solo mostrando la paura dei tre… leggi tutto
Terence Shade (Eric McCormack), rimasto vedovo da poco tempo, con i piccoli figli Cynthia e Jack decide di passare il periodo natalizio in una baita isolata, ubicata in un posto difficilmente raggiungibile, in passato molto gradito alla moglie scomparsa. Una tempesta di neve, in breve, costringe però la famiglia a barricarsi all'interno, soprattutto dopo che strani…
Horror che si concentra sulle paure, sulla suggestione, sulle allucinazioni e sulle presenze. Non siamo, perciò, di fronte ad un film di sangue o di scene efferate. La regia si è cimentata (e di questo ne va dato merito) in uno dei sottogeneri più difficile da mettere in scena: riuscire a trasmettere allo spettatore tensione e adrenalina solo mostrando la paura dei tre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Horror canadese mal scritto, girato e interpretato. Con un finale indecifrabile e avvolto nel più totale caos. Indicato per una allucinante e disinvolta esperienza di (mala)visione.
leggi la recensione completa di undyingDiscreto horror che consiglio soprattutto a chi sono piaciute pellicole quali "perimetro di paura" e " 1408"
leggi la recensione completa di boychick