Regia di Rocco Papaleo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inguardabile. Oltretutto pieno di stereotipi sessisti. Conferma la mia scarsa stima per Papaleo
commento di Artemisia1593Fa star male quell'orribile variazione del rondò alla turca di Mozart, concepita da una mente malata :-((
commento di stokaiserProprio come lui, lento, sgrammaticato, tedioso, inconsistente. Voto 4
commento di vieriNon sono d'accordo con uno dei commenti che mi ha preceduto: film gradevole almeno quanto "Basilicata coast to coast", se non di più: divertente panoramica dei luoghi comuni sul nostro Meridione... e meravigliosi panorami paesaggistici! Chissà dove l'hanno girato, un posto fantastico
commento di ErasmodaRotterdamLasciate perdere....
leggi la recensione completa di ezioBellissimo film, semplice ma diretto. Bellissima colonna sonora. Prova degli attori convincente. Perdersi è la vita, l'importante è sapere sempre da che parte è il mare.
commento di cantautoredelnullaPalloso
commento di corradopFilm strano forte pero' per certi versi (anche nella Sua lentezza ...) puo' diventare almeno carino : poi anche l'aggiunta nel Cast delle frizzanti Felberbaum e Bobulova mette un po' di gusto in piu' alla Pellicola.voto.6.
commento di chribio1Seconda prova di Papaleo regista,inferiore alla precedente.
leggi la recensione completa di Furetto60divertente non annoia
commento di raimeaUna commedia che si credeva più brillante, e invece è riflessiva, forse anche troppo. Comunque gradevole e mai scurrile. Al passo coi tempi.
commento di slim spaccabecco