Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Un mattone allucinante!
Poche volte nella mia vita ho pensato di uscire dalla sala all'inizio di un film. Questo brutto film mi ha tentato dopo meno di mezz'ora!
Lento, soprattutto per la sceneggiatura sfilacciata, fotografia mediocre, volgarità non funzionale alla narrazione. A parte un paio di attori, recitazioni di second'ordine. Non so per quale motivo mi era passato di mente il regista, ma quando ai titoli di coda ho letto Scorsese, mi è sembrato di risvegliarmi da un incubo.
Qualcuno è scappato prima della fine, per la pessima qualità dell'opera e per le assolutamente inutili 3 ore di girato.
Assolutamente da evitare!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Dillo pure è uno scherzo, ci stiamo avvicinando al carnevale e ti va di fare un po di spirito! Sai anche io personalmente non lo ritengo il migliore film di Martin, neppure la migliore interpretazione di Leo ma è "quasi" indiscutibile che non sia un film che annoia e che la volgarità non sia funzionale alla narrazione, ma è un giudizio e quindi si rispetta, non può piacere tutto incondizionatamente! Ma quello che mi impressiona di più è che tu fossi andato a vedere un film dove non sapevi chi fosse il regista, visto che scrivi su Film Tv dovresti frequentare il cinema quel tanto da sapere che cosa stai guardando a meno che tu non abiti in un isola deserta. Comunque le 51 opinioni prima delle tua e francamente le ho lette quasi tutte dall'uscita del film, nessuno non era al corrente di quello che era andato a vedere, tutti eravamo li per Martin per Leo o per entrambi, anche perché è da un po che se ne parla. Sarei curioso di sapere il paio di attori validi che hai trovato... Mike
Commenta