Nella New York dei primi anni 70, John Gotti, membro di un piccolo gruppo mafioso, inizia presto una scalata che lo porta a capo della famiglia Gambino, diventando così uno dei boss più famosi d'America. Conduce una vita nel lusso, ma il suo alto profilo attira numerosi nemici che provano a farlo cadere.
Seconda trasposizione di finzione della carriera criminale di John Gotti l'elegantone, concepita per il cinema a cui non arrivò mai e diretta da un regista dalla certa mano come Robert Harmon, nonostante la curata fotografia di Alar Kivilo, e un cast che praticamente è in gran parte(Vincent Pastore, Dominic Chianese, Tony Sirico, Frank Pellegrino, George T. Odom e Patrick Ezerzer.… leggi tutto
Seconda trasposizione di finzione della carriera criminale di John Gotti l'elegantone, concepita per il cinema a cui non arrivò mai e diretta da un regista dalla certa mano come Robert Harmon, nonostante la curata fotografia di Alar Kivilo, e un cast che praticamente è in gran parte(Vincent Pastore, Dominic Chianese, Tony Sirico, Frank Pellegrino, George T. Odom e Patrick Ezerzer.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.