Regia di Giovanni Veronesi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film a tratti intenso, costantemente velato di tristezza, quasi a sottolineare le vicende del nostro povero Paese, tra speranza, incapacità e sfortuna. Purtroppo anche in questi rari casi di buon cinema, quello italiano resta inesportabile. Voto 6.
commento di ezzo24Lo vidi anni fa e ne conservo un ricordo piacevole. Secondo me merita di più del 5 e mezzo che vedo che ha al momento come media
commento di komediavolomidevokiamarePregi e difetti,direi sufficiente...ma nulla di più.
leggi la recensione completa di ezioSono d'accordo con il commento di Film.Tv. Il film punta in alto, ma poi si impiglia in certi stereotipi squallidini. Mi tocca dare il voto 5, un po' a malincuore.
commento di putrellaIo darei 5 stelle, ovvero 10, cioè il massimo, anche se il film mi è piaciuto, mi ha commosso, divertito, solo se la storia, la sceneggiatura, la recitazione, la musica, la fotografia, la regia di questo film siano ai massimi livelli. E qui proprio non mi pare il caso.
commento di marco biBello, vero..un po' triste ma anche divertente
commento di DelfinoDelfinoLa storia d’Italia scorre sullo sfondo attraverso la televisione, ma non ci si sente dentro. Se non fosse per le discutibili acconciature e le auto non si coglierebbe l’epoca. Bravo Germano, bravi i suoi truccatori. Se ci fosse un filtro per la voce l’invecchiamento dei personaggi sarebbe perfetto.
commento di PasquinoBuona commedia di costume del regista Veronesi, con Elio Germano in gran forma.
leggi la recensione completa di Furetto60