Il giovane keniano Mwas ha il sogno di cavalcare le scene come attore. Al fine di realizzarlo, lascia il suo villaggio e si dirige verso Nairobi, dove però viene sopraffatto da una città forte e selvaggia. Un giorno, viene anche derubato e lasciato per la strada. Senza aiuto e nessuno su cui fare affidamento, Mwas scivola lentamente nel sottobosco della malavita iniziando con piccole truffe e spaccio di droga per poi passare a reati più gravi. Quando alcuni agenti di polizia corrotti cominciano a minacciarlo, si ritrova a dover decidere tra l'esigenza di fare soldi in fretta e la realizzazione del suo sogno personale.
Per il giovane George Mwangi, detto Mwas, Nairobi è una città fatale. Nella fantasia è il paradiso dei suoi sogni artistici, ma nella realtà è l’inferno di un escalation criminale che potrebbe finire per ucciderlo. Arrivato nella capitale per realizzare la sua aspirazione di diventare un attore, il ragazzo sarà subito letteralmente travolto dalla violenza di un mondo senza regole, in cui… leggi tutto
Per il giovane George Mwangi, detto Mwas, Nairobi è una città fatale. Nella fantasia è il paradiso dei suoi sogni artistici, ma nella realtà è l’inferno di un escalation criminale che potrebbe finire per ucciderlo. Arrivato nella capitale per realizzare la sua aspirazione di diventare un attore, il ragazzo sarà subito letteralmente travolto dalla violenza di un mondo senza regole, in cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.