Il miraggio di una vita migliore spinge Fee, una bambina di dieci anni, a lasciare la sua casa in Romania per andare in Germania. Al suo arrivo, però, cade vittima di un traffico di ragazze ed è costretta a prostituirsi in un sex club di Berlino fino a quando una retata della polizia le ridona la libertà. Quando il commissario Wegemann si ritrova il suo caso tra le mani, scopre che tra i clienti vi era anche un rispettato giudice e che l'avvocato d'ufficio chiamato ad aiutarla è un buon amico di questi. Di fronte a un mondo di bugie e corruzione, Wegemann è disposto a far di tutto per proteggere la bambina e farle ottenere giustizia.
Lei si chiama Fee. È un nome romeno, ma in tedesco significa fata. È una bambina sottratta alla sua famiglia con l’inganno, trasportata in Germania, venduta all’asta, immessa nell’infame mercato della prostituzione infantile. La vicenda è raccontata da due diverse prospettive: quella della bambina, indifesa e spaurita, e quella di una giovane agente di polizia, Karin Wegemann, che… leggi tutto
Lei si chiama Fee. È un nome romeno, ma in tedesco significa fata. È una bambina sottratta alla sua famiglia con l’inganno, trasportata in Germania, venduta all’asta, immessa nell’infame mercato della prostituzione infantile. La vicenda è raccontata da due diverse prospettive: quella della bambina, indifesa e spaurita, e quella di una giovane agente di polizia, Karin Wegemann, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.