Due fratelli sono da anni in affari insieme. Quando Biao, il maggiore, scopre che l'altro è coinvolto in un traffico d'oppio tenta di convincerlo a uscirne. Questo gli costerà un tentato omicidio, ma Biao riuscirà a sopravvivere e tornerà per affontare il fratell0.
Note
Ultimo film della Shaw Brothers, potente casa di produzione di Hong Kong molto attiva tra gli anno '50 e '80.
Ultimo film della Shaw Brothers, la storica casa di produzione di Hong Kong che dominò nel cinema delle arti marziali dal 1956 fino alla fine degli anni '80. Questo è il capitolo conclusivo, che segna anche il ritorno alla regia di Liu Chia-liang dopo i DRUNKEN MASTER 2 e 3 girati nel 1994. Due anni dopo interpretò SEVEN SWORDS di Tsui Hark, per poi ritirarsi dalle scene. Nel cast vi è… leggi tutto
Si cerca di ritornare al vecchio stile anni 70,ma l'errore principale è quello di voler far fare i protagonisti delle vecchie glorie,che se anche ancora in forma, fanno cose impossibili,tanto per dirne una Liu Chia Liang nel film 67 anni accoltellato massacrato di botte che zompa come un grillo e combatte come un toro scatenato.i toni da commedia fanno il resto, facendo sembrare tutti dei… leggi tutto
Si cerca di ritornare al vecchio stile anni 70,ma l'errore principale è quello di voler far fare i protagonisti delle vecchie glorie,che se anche ancora in forma, fanno cose impossibili,tanto per dirne una Liu Chia Liang nel film 67 anni accoltellato massacrato di botte che zompa come un grillo e combatte come un toro scatenato.i toni da commedia fanno il resto, facendo sembrare tutti dei…
Ultimo film della Shaw Brothers, la storica casa di produzione di Hong Kong che dominò nel cinema delle arti marziali dal 1956 fino alla fine degli anni '80. Questo è il capitolo conclusivo, che segna anche il ritorno alla regia di Liu Chia-liang dopo i DRUNKEN MASTER 2 e 3 girati nel 1994. Due anni dopo interpretò SEVEN SWORDS di Tsui Hark, per poi ritirarsi dalle scene. Nel cast vi è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.