Regia di John Inwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Graziosa black comedy, che intrattiene discretamente puntando su un tema molto importante: non è un film anti-maschio, ma è una rivalsa (peraltro comprensibile) a certi squallidi comportamenti tipici di un certo tipo di uomo nei confronti delle donne. L'unica vera pecca è il non esser riusciti a trovare spiragli per inserire tocchi di humor nero.
commento di silviodifedeFavoletta noir divertente e ben raccontata. Ho riso più volte. Mi pare un buon risultato, di questi tempi. Notevole la battuta iniziale della tipa trovata a letto col marito della protagonista, che salta su dicendo "Finalmente posso conoscere tua sorella!".
commento di orsoaudaceDelizioso, divertente, il sogno irrealizzabile di tante mogli infelici e tradite, che senza arrivare alla drastica soluzione suggerita nel film si vorrebbe volentieri una piccola vendetta. Attrici strepitose.
commento di UgoCatoneaccettabile xche anche un po comico
commento di raimea