Regia di Melvin Frank vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande prova di jack Lemmon
leggi la recensione completa di Furetto60Commedia non particolarmente ispirata, ma per fortuna c'è Jack Lemmon...
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLemmon meritava l'oscar. Il copione di Neil Simon non ha nulla da invidiare alle nevrosi metropolitane alleniane a cui assisteremo anni dopo. Una piccola perla della commedia anni '70.
commento di DaltonVoto 5. Impianto teatrale, film parlatissimo. Interpreti bravi, qualche buona battuta, è vero, ma questa commedia drammatica è meno che potabile. [15.06.2007]
commento di PPBella commedia "drammatica". Neil Simon continua a sfornare bei copioni, la regia è molto leggera e semplice e per questo buona. Ottimi interpreti soprattutto come sempre un grande Jack Lemmon.
commento di tony brandol'impianto teatrale è ben presente anche nella versione cinematografica. La regia è minima ma essenziale e i due mattatori (Lemmon e Bancroft) danno il meglio. Nella sua amarezza, molto gradevole.
commento di wakeup-neoDramma e commedia splendidamente e simmetricamente a braccetto e tanto bel crepuscolarismo anni '70. Inestimabile, come al solito, Lemmon che trova una formidabile partner nella Bancroft. Ottimo film!
commento di movieman