La venticinquenne Lara è sorpresa dall'apprendere di essere incinta. Dopo aver perso interesse nei confronti degli studi in architettura, Lara ha trascorso le notti in giro per Berlino con la miglior amica Nora e senza alcuna idea su cosa fare nella vita. La gravidanza, frutto di una notte di passione passata con un barman incontrato a una festa, inizialmente non viene ben accolta ma, grazie all'entusiasmo di Nora, Lara cambia a poco a poco prospettiva. Si rimette al lavoro e va alla ricerca del futuro padre quando alcune brutte notizie mediche minano il futuro della creatura in grembo.
TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Opera prima di una regista tedesca trentenne, presente in sala e lievemente emozionata, che ci spiega che questo lungometraggio è nato come tesi per il proprio diploma di cinema, e si e' poi sviluppato nell'arco degli ultimi quattro anni in un vero e proprio lungometraggio già presentato in vari festival in tutto il mondo. La storia e' quella di Lara, bella… leggi tutto
Di certo non posso dare una valutazione complessiva ad un Festival di cui, come al solito, sono riuscito a seguire solo in parte. Per questo, piuttosto, rimando alla Playlist di Alan Smithee, vero "stakanovista" dei…
TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Opera prima di una regista tedesca trentenne, presente in sala e lievemente emozionata, che ci spiega che questo lungometraggio è nato come tesi per il proprio diploma di cinema, e si e' poi sviluppato nell'arco degli ultimi quattro anni in un vero e proprio lungometraggio già presentato in vari festival in tutto il mondo. La storia e' quella di Lara, bella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.