Bologna. Marcello è un timido e solitario portiere notturno d'albergo che abita ancora con la madre che vive in un mondo di vecchi ricordi, lontano dalla realtà. Nell'albergo dove lavora Marcello una notte conosce una cliente, Eveline che è lì - dice lei - per una vacanza. La solitudine ben mascherata di Eveline si incontra con quella di Marcello, dando vita ad un incontro speciale.
Note
Cortometraggio che ha partecipato a vari festival nazionali e internazionali del cortometraggio e che ha vinto nel 2009 il 1°premio "Sezione Panorama" del "Novara Cine Festival".
"Fuori porta" diretto nel 2009 da Giuseppe Dilonardo, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia si svolge a Bologna e racconta Marcello è un timido e solitario portiere notturno d'albergo, e abita ancora con sua madre che vive in un mondo di vecchi ricordi lontano dalla realtà. Nell'albergo dove lavora Marcello una notte conosce una cliente,Eveline che è lì per una "vacanza". … leggi tutto
"Fuori porta" diretto nel 2009 da Giuseppe Dilonardo, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia si svolge a Bologna e racconta Marcello è un timido e solitario portiere notturno d'albergo, e abita ancora con sua madre che vive in un mondo di vecchi ricordi lontano dalla realtà. Nell'albergo dove lavora Marcello una notte conosce una cliente,Eveline che è lì per una "vacanza". …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.