Espandi menu
cerca

Trama

Bologna. Marcello è un timido e solitario portiere notturno d'albergo che abita ancora con la madre che vive in un mondo di vecchi ricordi, lontano dalla realtà. Nell'albergo dove lavora Marcello una notte conosce una cliente, Eveline che è lì - dice lei - per una vacanza. La solitudine ben mascherata di Eveline si incontra con quella di Marcello, dando vita ad un incontro speciale.

Note

Cortometraggio che ha partecipato a vari festival nazionali e internazionali del cortometraggio e che ha vinto nel 2009 il 1°premio "Sezione Panorama" del "Novara Cine Festival".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Fuori porta" diretto nel 2009 da Giuseppe Dilonardo, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia si svolge a Bologna e racconta Marcello è un timido e solitario portiere notturno d'albergo, e abita ancora con sua madre che vive in un mondo di vecchi ricordi lontano dalla realtà. Nell'albergo dove lavora Marcello una notte conosce una cliente,Eveline che è lì per una "vacanza". … leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Fuori porta" diretto nel 2009 da Giuseppe Dilonardo, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia si svolge a Bologna e racconta Marcello è un timido e solitario portiere notturno d'albergo, e abita ancora con sua madre che vive in un mondo di vecchi ricordi lontano dalla realtà. Nell'albergo dove lavora Marcello una notte conosce una cliente,Eveline che è lì per una "vacanza". …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito