Regia di Antonio Morabito vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di denuncia che svela parte di ciò che si svolge dietro le quinte dei colossi farmaceutici, che depredano le persone di salute, soldi e dignità. La farsa covidiota ha reso tristemente palese il livello di corruzione e collusione tra mafia politica e sanità.
leggi la recensione completa di Souther78Piuttosto angosciante ma fatto bene. Da vedere solo se non si è giù di morale. Molto bravo il protagonista
commento di Artemisia1593Dramma didascalico dal registro thriller e dalle atmosfere cupe che innesta la discesa agli inferi di un manovale dell'intrallazzo nell'impietoso spaccato di un sistema corruttivo in cui l'avidità e l'interesse personale rischiano di compromettere non solo la salute di pazienti incolpevoli ma anche la natura più intima delle relazioni umane.
leggi la recensione completa di maurizio73La teoria della doppia impossibilità? Due topini nella stessa gabbia possono mangiare un pezzo di formaggio collegato alla corrente elettrica. Se mangiano, prendono la scossa; se non mangiano muoiono di fame. Come va a finire?
leggi la recensione completa di champagne1