Alejandro, un cinquantenne ex torturatore del regime di Pinochet, lavora come tassista e lotta quotidianamente contro i ricordi del passato che continuano a tormentarlo. Solitario e imprevedibile, si ritrova ad affrontare la settimana più complessa della sua vita quando il suo taxi si rompe e i fantasmi di un tempo diventano il suo più grande nemico. Alla ricerca di una nuova identità, dopo un crollo fisico ed emotivo Alejandro trova rifugio in una comunità evangelica dalla rigida gerarchia.
La carne di cane del titolo, si squama, si piaga, si fa ferita profonda e infetta e porta, infine, alla morte. Alejandro ne è la causa, in una delle scene più disturbanti del cinema degli ultimi anni, così come è stato la causa, si presume, di altre morti, torture, sparizioni, negli anni della dittatura cilena di Pinochet. Lui, nel Cile di oggi, è un essere… leggi tutto
La carne di cane del titolo, si squama, si piaga, si fa ferita profonda e infetta e porta, infine, alla morte. Alejandro ne è la causa, in una delle scene più disturbanti del cinema degli ultimi anni, così come è stato la causa, si presume, di altre morti, torture, sparizioni, negli anni della dittatura cilena di Pinochet. Lui, nel Cile di oggi, è un essere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.