Eusebio, un uomo il cui compito è quello di ripulire e sterilizzare i luoghi in cui sono stati ritrovati dei cadaveri, si ritrova ad affrontare il periodo più difficile e congestionato della sua professione. Una strana epidemia ha colpito la città di Lima e un giorno, mentre ripulisce una casa abbandonata, trova nascosto in un armadio un bambino rimasto orfano. Con il proposito di rintracciare chi della famiglia del piccolo è rimasto ancora in vita, Eusebio lo prende con sé e lo porta in giro per una città che sta lentamente morendo.
Un contagio. La morte sopraggiunge rapida dopo che lancinanti dolori al petto colgono di sorpresa le vittime predestinate. Una veloce ma dolorosa agonia che semina morte nella città, nell'intero paese, forse nel mondo intero. Eusebio gira i quartieri ormai deserti ripulendo con cura le tracce dei decessi dei contagiati: armato di tuta bianca che lo isola e protegge, svolge con metodicita' e… leggi tutto
Un contagio. La morte sopraggiunge rapida dopo che lancinanti dolori al petto colgono di sorpresa le vittime predestinate. Una veloce ma dolorosa agonia che semina morte nella città, nell'intero paese, forse nel mondo intero. Eusebio gira i quartieri ormai deserti ripulendo con cura le tracce dei decessi dei contagiati: armato di tuta bianca che lo isola e protegge, svolge con metodicita' e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.