Parviz è un uomo sulla cinquantina che ha vissuto sempre in casa del padre e non ha mai lavorato. Trascorre le giornate eseguendo lavori di casa per il padre e aiutando i vicini con opere di manutenzione del complesso residenziale in cui vivono. La sua routine viene improvvisamente rotta quando il padre decide di risposarsi e manda Parviz a vivere in affitto altrove. Quando lascia il complesso, i residenti che aveva precedentemente aiutato cominciano a trattarlo con disprezzo e, in queste nuove condizioni aliene, Parviz scopre alcuni lati della sua personalità che non conosceva. In grado di essere molto violento, decide di mostrare al padre e ai vicini che non è facile liberarsi di lui.
Parviz vive con il padre da sempre, e in casa presta con cura ogni servizio. Parviz ha cinquant'anni, e da trenta abita in un complesso residenziale nella periferia di Teheran dove a lui è delegata la gestione dei lavori di manutenzione ordinaria. Parviz ha dei vicini che quotidianamente gli affidano un'automobile ed i figli da accompagnare a scuola, e una lavanderia sotto casa nella quale… leggi tutto
Parviz vive con il padre da sempre, e in casa presta con cura ogni servizio. Parviz ha cinquant'anni, e da trenta abita in un complesso residenziale nella periferia di Teheran dove a lui è delegata la gestione dei lavori di manutenzione ordinaria. Parviz ha dei vicini che quotidianamente gli affidano un'automobile ed i figli da accompagnare a scuola, e una lavanderia sotto casa nella quale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.