Un aspirante musicista è sul punto di abbandonare ogni velleità. Sta infatti per sposarsi e diventare socio in affari del futuro suocero. A promettergli salvezza da questa prosaica e frustrante prospettiva, compare un vero e proprio angelo dalle ali spezzate che, per questa ragione, è piombato nell'esistenza del giovane durante la sua festa di addio al celibato. Commedia fantasy senz'arte né parte, nonostante il cast non del tutto disprezzabile: in particolare, ci riferiamo alla presenza della brava e bella Emmanuelle Béart ("Un cuore in inverno", "La bella scontrosa"), evidentemente qui giovane preda di promesse americane a cui per fortuna si è poi sottratta.
Non si perde in inutili equivoci e va dritto al punto. Riesce anche a non diventare banalmente volgare. Commedia semplice e leggera con un pizzico di romanticismo.
Se nel 1984 un Tom Hanks che si ritrova tra le mani una Daryl Hannah sirena arrivata dal mare (Splash - Una Sirena a Manhattan) aveva funzionato, perché mai non dovrebbe funzionare un David Dukes che si ritrova nella piscina di casa un'Emmanuelle Beart angelo caduto dal cielo? Sbagliato. leggi tutto
Se nel 1984 un Tom Hanks che si ritrova tra le mani una Daryl Hannah sirena arrivata dal mare (Splash - Una Sirena a Manhattan) aveva funzionato, perché mai non dovrebbe funzionare un David Dukes che si ritrova nella piscina di casa un'Emmanuelle Beart angelo caduto dal cielo? Sbagliato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non si perde in inutili equivoci e va dritto al punto. Riesce anche a non diventare banalmente volgare. Commedia semplice e leggera con un pizzico di romanticismo.
commento di bebabi34