Trama
La candidata favorita alle elezioni di sindaco di Albuquerque vede la sua carriera politica minacciata dalle conseguenze di una serata un po' sconsiderata e dalle minacce di un killer. Noiosetto film per la Tv, firmato da un regista noto al cinema per un flop del 1978: "Battaglie nella galassia". Victoria Principal riesce tuttavia a essere convincente nei panni della donna la cui vita privata assume pubblico rilievo quando c'è di mezzo una candidatura politica.
Recensioni
Non saprei, il film tutto sommato non è maluccio e anche la trama è interessante... però cè qualcosa che non mi convince non so se la regia o lo sviluppo della storia. Il cast è buono, su tutti i due interpreti principali ovvero Victoria Principal (il sindaco Sparks) e l'agente dell'FBI nonchè suo breve flirt Ted Wass. Da notare la presenza di Elaine… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
film bruttino,nel quale non esiste neanche l'erotismo da una stella citato da film tv.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
Non saprei, il film tutto sommato non è maluccio e anche la trama è interessante... però cè qualcosa che non mi convince non so se la regia o lo sviluppo della storia. Il cast è buono, su tutti i due interpreti principali ovvero Victoria Principal (il sindaco Sparks) e l'agente dell'FBI nonchè suo breve flirt Ted Wass. Da notare la presenza di Elaine…
leggi tutto
film bruttino,nel quale non esiste neanche l'erotismo da una stella citato da film tv.voto.4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.