Durante l'invasione della Manciuria, i giovani ribelli cercano rifugio al tempio di Shaolin, con l'intento di imparare le arti marziali. Il malvagio governatore, con l'aiuto di spie infiltrate tra i monaci del tempio, decide di farlo distruggere, ma i superstiti proseguiranno la divulgazione e l' insegnamento dell' arte del kung-fu per difendere il Paese.
SHAOLIN MARTIAL ARTS, uscito in Italia come I giagnati del karate, è uno dei numerosi titoli classici del cinema di Kung-fu diretti da Chang Cheh e prodotti dalla Shaw Brothers. Ottimo il cast che include alcuni dei nomi più importanti del genere, come i veterani David Chiang e Ti lung e l' esordiente Alexander Fu Sheng, purtroppo deceduto in età giovanissima. Malgrado la popolarità del… leggi tutto
Questo travolgente kung fu epico vanta un cast incredibile,anche se la trama è abbastanza standard e la coreografia lotta è eccellente come al solito, è la gestione di Cheh della materia che rende questo film straordinario e divertente,ma anche le straordinarie doti atletiche di alcuni attori.Il senso di riverenza visualizzato per la storia e le tradizioni del Tempio Shaolin è palpabile in… leggi tutto
SHAOLIN MARTIAL ARTS, uscito in Italia come I giagnati del karate, è uno dei numerosi titoli classici del cinema di Kung-fu diretti da Chang Cheh e prodotti dalla Shaw Brothers. Ottimo il cast che include alcuni dei nomi più importanti del genere, come i veterani David Chiang e Ti lung e l' esordiente Alexander Fu Sheng, purtroppo deceduto in età giovanissima. Malgrado la popolarità del…
Questo travolgente kung fu epico vanta un cast incredibile,anche se la trama è abbastanza standard e la coreografia lotta è eccellente come al solito, è la gestione di Cheh della materia che rende questo film straordinario e divertente,ma anche le straordinarie doti atletiche di alcuni attori.Il senso di riverenza visualizzato per la storia e le tradizioni del Tempio Shaolin è palpabile in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.