La lettura ad alta voce di _La soirée avec monsieur Teste_, densa e consistente opera del poeta francese Paul Valéry.
Note
Ancora un bestiario per l'anarchico Franco Brocani. Ancora un labirinto. Ancora un inno al doppio, per un film che rifiuta ogni classificazione e porta alla deriva arte e letteratura.
Cortometraggio sperimentale di Brocani, incentrato su Monsieur Teste di Valery.
Musiche a cura di Aldo Raparelli, fotografia di Sergio Rubini, unica interprete accreditata: Maurizia Scapin. Questo è tutto ciò che ci dicono i titoli di testa (non esistendo neppure quelli di coda) de L'Ippogrifo, cortometraggio di Franco Brocani, principalmente noto come pittore e artista… leggi tutto
Cortometraggio sperimentale di Brocani, incentrato su Monsieur Teste di Valery.
Musiche a cura di Aldo Raparelli, fotografia di Sergio Rubini, unica interprete accreditata: Maurizia Scapin. Questo è tutto ciò che ci dicono i titoli di testa (non esistendo neppure quelli di coda) de L'Ippogrifo, cortometraggio di Franco Brocani, principalmente noto come pittore e artista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.