Un uomo che indossa la maschera di King Kong cammina in un labirinto svolgendo un gomitolo di filo.
Note
Brocani rinnova il suo interesse per i luoghi di perdizione fornendo una libera visione del classico mito del Minotauro. Girato in una galleria d'arte di Roma e tratto da un racconto di Jorge L. Borges.
Un uomo con una maschera da scimmione vaga per un labirinto srotolando un gomitolo di filo.
Undici minuti e mezzo in bianco e nero, un delirio di Franco Brocani. Pittore e più in generale artista visivo, sperimentatore senza mezzi termini, il Nostro lavorò parecchio nel cinema - soprattutto come regista di cortometraggi - fra la fine degli anni Sessanta e l'inizio dei… leggi tutto
Un uomo con una maschera da scimmione vaga per un labirinto srotolando un gomitolo di filo.
Undici minuti e mezzo in bianco e nero, un delirio di Franco Brocani. Pittore e più in generale artista visivo, sperimentatore senza mezzi termini, il Nostro lavorò parecchio nel cinema - soprattutto come regista di cortometraggi - fra la fine degli anni Sessanta e l'inizio dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.