Trama
Il proprietario di un museo riporta accidentalmente in vita i fossili dei dinosauri. I giganti del passato creano un disastro nella piccola città.
Note
Una produzione low budget della mitologica Syfy, responsabile di innumerevoli scult horror e sci-fi, esperienze cinematografiche al di là di ogni concezione di trash.
Recensioni
L'unica cosa interessante da sottolineare e' la bellezza della Protagonista e anche della figlia ; il resto e' noia e deja-vu' e anche il Dinosauro Scheletrico poi,e' un'idea abbastanza assurda e poco divertente.voto.4. leggi tutto
3 recensioni negative
Un maleficio indiano anima gli scheletri dei dinosauri esposti in un museo, trasformando gli stessi in macchine di morte che prendono a vagare e fare scempio della popolazione. Militari.e polizia si attivano per interrompere la mattanza. Soggetto banalissimo e incongruente. Il finale non spiega perche' gli scheletri, una volta colpiti dalle scariche elettriche, non formino di nuovo la struttura…
leggi tutto
non ho mai visto un film cosi brutto come questo nonostante ne abbia visti tanti questo li batte tutti l'idea è veramente ridicola dei fossili che uccidono la gente ma dai l'ho visto in seconda serata su Italia 1 ma per fortuna non l'ho visto tutto talmente era orrendo che ho cambiato canale dopo 32 minuti nel cast c'è Emilia Clarke ma cio non basta a risollevare un filmaccio come…
leggi tutto
Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…
leggi tutto
L'unica cosa interessante da sottolineare e' la bellezza della Protagonista e anche della figlia ; il resto e' noia e deja-vu' e anche il Dinosauro Scheletrico poi,e' un'idea abbastanza assurda e poco divertente.voto.4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.