Espandi menu
cerca

Trama

Uno scimpanzè chiuso dentro il vetro della sua gabbia.

Note

Il film è muto e privo di musica, si avverte solo un respiro. Il regista lavora con le sovraimpressioni: riflessi della stessa immagine come specchi che creano l'effetto di una prigione labirintica. Non è più chiaro se il primate è il prigioniero.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Dietro alle sbarre, riflessa in un vetro, una scimmia vaga e si agita. Ma chi è davvero in gabbia, lei o l'osservatore?   Da un'idea interessante e cervellotica (la gabbia come elemento di divisione fra due mondi, ciascuno dei quali ritiene l'altro quello 'in trappola') nascono i tredici minuti di questo cortometraggio in bianco e nero, perfettamente rappresentativo della… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Dietro alle sbarre, riflessa in un vetro, una scimmia vaga e si agita. Ma chi è davvero in gabbia, lei o l'osservatore?   Da un'idea interessante e cervellotica (la gabbia come elemento di divisione fra due mondi, ciascuno dei quali ritiene l'altro quello 'in trappola') nascono i tredici minuti di questo cortometraggio in bianco e nero, perfettamente rappresentativo della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Mah,Sperimentale che non e' di 13' ma di ben 24',inizia con suoni da vecchio videogamefine anni '70 inizio anni '80 poi,spesso si sofferma sullo scimpanze' in lunghi primi piani e poi arriva un Finale molto strano e abbastanza coinvolgente.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito