Uno scimpanzè chiuso dentro il vetro della sua gabbia.
Note
Il film è muto e privo di musica, si avverte solo un respiro. Il regista lavora con le sovraimpressioni: riflessi della stessa immagine come specchi che creano l'effetto di una prigione labirintica. Non è più chiaro se il primate è il prigioniero.
Dietro alle sbarre, riflessa in un vetro, una scimmia vaga e si agita. Ma chi è davvero in gabbia, lei o l'osservatore?
Da un'idea interessante e cervellotica (la gabbia come elemento di divisione fra due mondi, ciascuno dei quali ritiene l'altro quello 'in trappola') nascono i tredici minuti di questo cortometraggio in bianco e nero, perfettamente rappresentativo della… leggi tutto
Dietro alle sbarre, riflessa in un vetro, una scimmia vaga e si agita. Ma chi è davvero in gabbia, lei o l'osservatore?
Da un'idea interessante e cervellotica (la gabbia come elemento di divisione fra due mondi, ciascuno dei quali ritiene l'altro quello 'in trappola') nascono i tredici minuti di questo cortometraggio in bianco e nero, perfettamente rappresentativo della…
Mah,Sperimentale che non e' di 13' ma di ben 24',inizia con suoni da vecchio videogamefine anni '70 inizio anni '80 poi,spesso si sofferma sullo scimpanze' in lunghi primi piani e poi arriva un Finale molto strano e abbastanza coinvolgente.voto.5.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.