Regia di John Lee Hancock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I retroscena della lunga e complicata realizzazione di quello che è negli anni diventato uno dei titoli più iconici di casa Disney è un biopic che si muove tra ironia e sentimento, potendo contare sulle sentite interpretazioni di validi interpreti e su una ricostruzione meticolosa e interessante, con qualche chicca.
commento di Fanny SallyPur non amando il mondo disneyano, e detestando gli orridi paesi dei balocchi, molto kitsch, presenti in tutto il pianeta col nome di Disneyland, devo ammettere che questo film, prodotto da Disney e girato interamente nei suoi studi col supporto dell’Archivio lì conservato, è un buon film, ben realizzato e a tratti persino emozionante.
leggi la recensione completa di laulillaIndicato per i papà di figlie femmine.Tutto molto scontato ma scontato bene ed allora perché rinunciarci a prescindere? I tre ( Hanks Thomson e Giamatti ) se la cavano bene tra l'altro. Benvenuti a Disneyland.
commento di kirottaPiuttosto fiacco e noioso. Si salva solo l'interpretazione tipicamente austera all'inglese della Thomson. Voto 5
commento di ScemaranRaggiunge il suo scopo... bello e commovente, tanto da superare l'odio che ispira la Travers per buona parte del film. Bello!! Voto 8+++
commento di BradyMessinscena di astronomica delizia, storia romanzata con trasporto, e un senso straordinario dell'humanitas che bacia i personaggi ad uno ad uno.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoFilm semplice ma onesto a vedersi !
leggi la recensione completa di chribio1La sensazione di essere davanti ad una costruzione estremamente fittizia è forte, tutto è circondato da un'aura eccessivamente emotiva (e io non sono mai stato contro il romanticismo). Poco credibile.
commento di near87Aneddotico backstage (soprattutto musicale) sul making of Mary Poppins cinematografico, alternato ad alcuni eventi significativi nell'infanzia dell'autrice di questo “libro per bambini e non”. A volte si ha però l’impressione di assistere a un megaspot del marchio Disney.
commento di Leo Maltinuna melania totale, insopportabile, finto come la plastica.
commento di sfrisolo